ASL 2 ed AMT

Sono finalmente riuscito ad iscrivermi all’ASL ed ottenere un medico di base, il quale ho subito visitato. Questi mi disse che non vi era alcun tappo, e mi prescrise altri medicinali! Almeno non mi ha preso soldi…

Già che ero fuori, decisi di farmi l’abbonamento ATM per la metropolitana ed i trasporti pubblici di Milano. Sono quindi andato alla fermata del Duomo, e dopo aver compilato il modulo di smarrimento per un vecchio analfabeta, ho fatto la richiesta per l’abbonamento. Vi serve:

  1. Compilare il modulo che vi forniscono, in penna nera
  2. Certificato d’Iscrizione al Politecnico
  3. Foto

La tessera per l’abbonamento costa meno di 10€, e va pagata al rilascio – ovvero circa due settimane dopo, dovrete portare la vostra “ricevuta”. Questa tessera potrà poi essere ricaricata attraverso le macchinette ATM presenti in quasi ogni stazione, per il tempo che scegliete voi (settimana, mese, anno).

Cercate di non farlo di pomeriggio, sarà pieno! La mattina é il tempo migliore, vi sono poche persone ed il personale é più disposto ad aiutarvi 🙂
Mentre compilavo il mio modulo, aiutai anche una bella ragazza straniera, della quale ottenni poi il numero 😛

Vi consiglio: aiutate le povere ragazze straniere!

Informazioni su usapdm

Al Politecnico Di Milano
Questa voce è stata pubblicata in Burocrazia, Trasporti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

